19042024Headline:

Viterbese, stagione finita: si pensa già al futuro

La decisione della Figc lascia i gialloblu, fuori dalla zona play off, alla finestra

La partita con il Rieti si e’ rivelata più dannosa del previsto. La sconfitta e lo stadio a porte chiuse avevano già lasciato l’amaro in bocca. E la conseguenza e’ stata l’uscita dalla zona play off.

Una discesa che, anche se minima, ha segnato le sorti dei leoni. La Pandemia non ha aiutato gli uomini di Marco Arturo Romano che sono rimasti fuori dalla scelta presa dalla Figc.

Si giocheranno play off e play out con la promozione diretta delle prime tre squadre dei gironi, vale a dire, Monza, Vicenza e Reggina. Nulla da fare per la Viterbese: nel girone C sembrano aver tutte aderito alla scelta definitiva. A differenza dell’Arezzo che ha già dato forfait.

Si programma, dunque, la prossima stagione tra rientri dei prestiti e nuovi acquisti. Si continuerà sulla linea dei giovani lanciata da Marco Arturo Romano. Nelle prossime settimane si saprà qualcosa di più.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da