28092020Headline:

C’e’ Diego Foresti tra gli acquirenti del Siena

L'ex Dg della Viterbese sarebbe a capo di una cordata che sta per rilevare il club

Sono tante le voci che vorrebbero l’ex direttore generale della Viterbese, Diego Foresti, rappresentante di una cordata che sta per rilevare il Siena. I bianconeri sono in trattativa per la cessione già da qualche settimana. E in molti hanno da subito ipotizzato la presenza di Piero Camilli, ex Patron gialloblu, tra i papabili acquirenti.

Nelle ultime ore, dalla Toscana, sono state diffuse voci piuttosto convincenti riguardo la presenza del dirigente bergamasco. E di un’imminente ufficializzazione della vendita con precedente pagamento degli stipendi. Foresti andrebbe a ricoprire, proprio come nella Tuscia, il ruolo di direttore generale e al momento rimangono riservati gli altri nomi presenti. Proprio nelle scorse ore si sarebbe tenuta una riunione con l’attuale presidenza del Siena e si attende l’ufficialità della vendita che sarebbe dovuta arrivare ieri.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da