30112020Headline:

Disponibili le sedie job sulle spiagge libere

''La nostra costa sempre più fruibile''

L’amministrazione comunale comunica che sono disponibili le sedie job nelle postazioni delle torrette di assistenza bagnanti posizionate sulle spiagge libere di Montalto di Castro e Pescia Romana.

La sedia job risponde all’esigenza delle persone con limitazioni permanenti o temporanee, favorendo uno spostamento sulla spiaggia fino in acqua. Le sedie job sono disponibili due a Montalto, alle torrette della spiaggia libera del Sanguinaro e di piazzale Tirreno; tre a Pescia Romana alle torrette delle spiagga libera Caletta del Moro, Costa Selvaggia e Casalaccio. In quest’ultima località, la torretta di assistenza bagnanti entrerà in servizio da oggi 16 luglio.

‘Una importante iniziativa volta a far trascorrere in serenità le vacanze in riva al mare a quelle persone impossibilitate a muoversi, dichiara il vicesindaco Luca Benni. Stiamo intraprendendo azioni volte a rendere maggiormente fruibile e in sicurezza la nostra bellissima costa’.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da