26092020Headline:

Viterbese, attesa l’ufficialità per Rossi

Nelle scorse ore definiti gli ultimi dettagli per portare l'attaccante in gialloblù

Inizia la stretta finale per portare Alessandro Rossi alla Viterbese. L’attaccante della Lazio e’ già da qualche giorno nel mirino di Marco Arturo Romano per rafforzare il reparto offensivo. Proprio il presidente dei leoni, nelle scorse ore, avrebbe incontrato l’entourage del ragazzo, a Roma, per definire gli ultimi dettagli. A breve potrebbe arrivare l’ufficialità dell’affare.

Per il classe ’97 sarebbe un ritorno a casa, viste le sue origini viterbesi. In carriera ha fatto parte della Salernitana, del Venezia e della Juve Stabia. Ma sempre in prestito, essendo il cartellino, di proprietà della società di Claudio Lotito.

Insieme a lui, entro qualche settimana, potrebbe arrivare un altro prodotto biancoceleste. Si tratta del portiere Guido Guerrieri. L’estremo difensore, oltre quella della Lazio, ha vestito la maglia de Trapani totalizzando 17 presenze.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da