26112020Headline:

Agenore Maurizi è il nuovo allenatore della Viterbese

Ex tecnico di calcio a 5, nella passata stagione a Latina. Accordo di un anno

VITERBO – Agenore Maurizi è il nuovo allenatore della Viterbese. Il tecnico ha raggiunto l’accordo che lo legherà al club gialloblù fino al 30 giugno 2021. L’allenatore di Colleferro, dopo una lunga carriera da calciatore e allenatore di calcio a 5, ha iniziato il suo percorso nel calcio a 11 come selezionatore della Rappresentativa di serie D.

Agenore Maurizi allenatore viterbesePoi la prima esperienza in serie C sulla panchina della Massese e, l’anno seguente, alla guida della Scafatese. Per il neo allenatore gialloblù una lunga trafila in Serie C alla guida di Cavese, Pergocrema, Viareggio, Treviso, Paganese, Ischia, Lupa Roma e Reggina. Nella stagione 2018/2019 ha condotto alla salvezza il Teramo mentre nello scorso campionato, terminato anzitempo a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, ha portato il Latina al sesto posto del girone G di serie D.

‘Al neo tecnico della Viterbese il presidente Marco Arturo Romano e tutta la società gialloblù porgono il benvenuto all’interno del club e formulano un caloroso in bocca al lupo per il nuovo incarico’.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da