29092020Headline:

”La sentirete ancora al vostro fianco”

L'ultimo saluto a Vanessa Brundo con il ricordo di Don Carlo

Tanta, tantissima, la gente che questa mattina ha portato l’ultimo saluto a Vanessa Brundo, la ragazza di 22 anni che ha perso la vita in un tragico incidente. I funerali si sono tenuti nella Chiesa di San Luigi Gonzaga a Sassacci.

Una ragazza solare, piena di sogni, che ha intrapreso anche dei progetti di vita all’estero a soli 20 anni, per poi tornare in Patria e trovare lavoro.

”Dobbiamo guardare più in alto – sostiene Don Carlo – ascoltare la parola di Dio. La morte è solo un passaggio, anche se prematuro per Vanessa, ma è un passaggio normale per ognuno di noi. Vorrei abbracciare tutti voi ragazzi: vi ho visto piangere all obitorio, un pianto di profonda amicizia, amicizia vera fatta di condivisione. Non diciamo addio a Vanessa, diciamo un arrivederci nei ricordi, sicuramente la sentirete viva di fianco a voi, riderete alle sue battute ricordandola, il suo ricordo rimarrà sempre, e lassù ci rincontreremo insieme. Arrivederci”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da