19032024Headline:

Due nuovi casi a Tarquinia e Civita Castellana

Un guarito a Viterbo e 388 persone in quarantena

VITERBO – Due nuovi casi di covid e un guarito. E’ il bilancio dell’ultimo bollettino diffuso dalla Asl di Viterbo. Gli ultimi due positivi sono stati accertati a Tarquinia e Civita Castellana.

Dei casi odierni, uno presenta un link epidemiologico con un caso precedentemente accertato, mentre un altro è un cittadino con tampone eseguito per sintomatologia. Tutti stanno trascorrendo la convalescenza a casa. In totale i casi di positività nella Tuscia salgono a 608, di cui 39 accertati in strutture extra Asl.

Oggi è stata comunicata la guarigione di una persona di Viterbo risultato negativo a due tamponi eseguiti a pochi giorni l’uno dall’altro. Al momento, degli attualmente positivi 4 sono ricoverati nel reparto di Malattie infettive, 4 in una struttura sanitaria extra Asl e 94 stanno trascorrendo la convalescenza a casa. Sale a 481 il numero dei guariti, 25 i morti.

Dall’inizio dell’emergenza nella provincia di Viterbo sono stati effettuati 26.316 tamponi, 105 nelle ultime 24 ore. Ad oggi 388 persone sono in isolamento domiciliare fiduciario, 5.174 hanno invece concluso il periodo di isolamento.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da