19032024Headline:

Quando la polizia ferma… la polizia

Agenti inseguono un'auto e la bloccano in via Vico Squarano per una targa fuoriposto. Di fronte si trovano 4 ragazzi in divisa Usa su una Ford impegnati in una caccia al tesoro

VITERBO – Max. Vismara – Quando la polizia ferma la polizia. A prima vista potrebbe sembrare una scena tratta da un film poliziesco americano, ma invece la foto che state vedendo è stata scattata in via Vico Squarano ieri mattina. Erano circa le 10 quando una pattuglia del 113 ha incrociato una Ford bianca e nera della polizia americana che procedeva in direzione Cassia sud, ma è stato uno strano particolare che gli agenti hanno notato a far scattare l’inseguimento. La targa del veicolo infatti invece di trovarsi al suo posto sul paraurti era fissata sul lunotto posteriore.

polizia americana crazyrunMa per gli agenti lo stupore si è amplificato quando dopo aver fermato il veicolo hanno visto che a bordo c’erano 4 ragazzi in divisa da poliziotto americano. Alla fine il mistero si è chiarito. Sì, perché la macchina e i suoi occupanti stavano partecipando alla famosa crazyrun, una sorta di caccia al tesoro itinerante su tutta la penisola, ovviamente la polizia dopo i controlli di rito ha permesso ai ragazzi di rimettersi in cammino e la Ford è ripartita, non in direzione di Kansas city, ma più semplicemente verso Roma.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da