19032024Headline:

TGNEWS24, arriva il telegiornale a Viterbo

Il tuo tg sul canale 629 e su Viterbonews24

VITERBO – Conto alla rovescia ormai alle battute finali per la messa in onda del telegiornale di Viterbo e della sua provincia. Mercoledi 28 ottobre alle 20.30 è fissato lo start per il TgNews24, nato da un’idea di ViterboNews24 prima caldeggiata e poi accolta da TeleLazioNord. In campo dodici persone fra giornalisti e tecnici, ogni sera verrà proposta l’informazione che mancava nel capoluogo dell’alto Lazio e nella sua provincia, quella televisiva.

tgnews24 backstage 1

Nato da una stretta di mano tra gli editori delle due testate, Francesco D’Ascanio (ViterboNews 24) e Riccardo Scifo (TeleLazioNord), il nuovo tg presenta come direttore responsabile Serena D’Ascanio e come vice direttore Massimiliano Morelli, che sarà anche il primo volto del telegiornale. In redazione quattro videomaker (Alessandro Allam, Eros Cario, Eleonora Ugolini e Francesca Cuccuini), un altro giornalista (Alessio Campana, che condurrà l’edizione del sabato) e un operatore televisivo, Massimiliano Vismara. La regia del telegiornale è affidata a Emanuele Sabatini.

VEDI LA DIRETTA STREAMING

Impossibilitati a presentare ufficialmente la nuova iniziativa editoriale, considerate le normative Covid-19, i due gruppi editoriali hanno organizzato per martedi 27 una diretta streaming sul canale 629 e su Viterbonews24, al fine di presentare il progetto.

Il telegiornale sarà visibile ogni sera alle 20.30 sul canale 629 del digitale terrestre e andrà in replica alle 23.30, visibile inoltre sul Viterbonews24.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da