19032024Headline:

4 posti perfetti per sedurre una ragazza

È sempre più difficile per molti trovare la ragazza giusta o addirittura conoscerne di nuove, soprattutto quando non riusciamo ad uscire dalla nostra cerchia di amicizie storiche o quando gli impegni lavorativi impediscono di allargare il giro di conoscenze. Quello che vogliamo proporvi oggi, dunque, è un insieme di consigli sui luoghi perfetti per incontrare e sedurre ragazze nuove. Certo: una volta trovato quello che più fa per voi la fatica non sarà certo finita, e in base al luogo che scegliete allora dovrete anche decidere quale dei diversi modi per provarci fa più al caso vostro e mettervi all’opera. Come sempre, si tratta non solo di trovare nuove ragazze, ma anche di imparare il modo giusto per approcciarle. Per ora, però, vediamo anche solo da dove iniziare.

Palestra

La palestra è un luogo perfetto per fare nuove conoscenze femminili, dato che si parte da un valore molto importante: avere una passione in comune, ovvero quella per il fitness. Di contro, è facile sbagliare e risultare inopportuni, perché ci sono alcuni errori che spesso vengono commessi. Il primo consiglio è di non disturbare le ragazze quando si stanno allenando, e di rompere il ghiaccio durante le pause dalle varie sessioni di training. Inoltre, si suggerisce di allenarsi sul serio, perché le ragazze capiscono quando qualcuno frequenta le palestre solo per rimorchiare.

posti per sedurreBiblioteca

Il silenzio è d’oro in biblioteca, quindi il suggerimento è di far parlare gli occhi e il corpo. Conoscere nuove ragazze in questo luogo vuol dire fare della sobrietà e dell’eleganza il proprio punto di forza, e cercare di capire quali sono i gusti letterari della donna. In questo modo è possibile preparare il terreno per trovare dei buoni spunti di conversazione, ma bisogna comunque avere una certa cultura di base per riuscire in questa missione.

Corsi vari

Il mondo è pieno di corsi e di attività, da quelli inerenti al cinema e alla cucina, fino ad arrivare ai corsi di fitness, di ballo e via discorrendo. Queste sono opportunità molto preziose per conoscere tantissime nuove ragazze, ma come sempre bisogna giocarsi bene le proprie carte. Il consiglio, dunque, è di cercare un approccio soft e di portare la conoscenza al di fuori del corso, magari approfittando delle serate latino-americane, dato questi sono tra i tipi di balli più amati in Italia, che sono promosse da diversi locali o dalle discoteche.

Scuola di ballo

Il ballo non è solo corsi in palestra. Ci sono infatti diverse scuole specializzate, che danno la possibilità di conoscere molte donne. Ma è chiaro che iscriversi è fattibile solo se si possiede una reale passione per questa attività, e se si è disposti a sudare le proverbiali sette camicie (letteralmente). Di contro, questa scuola è ottima in quanto permette di passare molte ore insieme e di avere sin da subito un primo contatto fisico, importante per capire se oltre a quelle legate al ballo possono svilupparsi altre sensazioni.

In conclusione, in giro si possono trovare mille occasioni per conoscere nuove donne, ma ogni luogo richiede un certo codice di comportamento.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da