20092021Headline:

I trend della bellezza secondo L’Oréal: dai classici alle new entry tanti consigli su linee e prodotti

I prodotti l’Oréal, da sempre al passo con i tempi, offrono soluzioni perfette in tema di trattamenti per la pelle, per il make up e il maquillage, ma anche linee per la cura e la colorazione dei capelli.

Presente da oltre 100 anni sul mercato, il famoso brand della cosmesi è da sempre in grado di anticipare i trend, e dettare un ideale di bellezza fatto di gusto per la ricerca e l’innovazione.

L’ampia gamma di proposte, suddivise per settore, offre gli strumenti opportuni per valorizzare la figura, divertirsi con i colori e interpretare al meglio il proprio stile.

I trattamenti e i prodotti per il viso
Fra i trattamenti e i prodotti per il viso proposti da L’Oréal Paris non mancano soluzioni classiche, che hanno ottenuto grandi successi, come quelli legati alla linea Revitalift, soluzione antiaging per eccellenza. Parliamo di cosmetici quali Revitalift crema rossa, Revitalift Filler ampolle rimpolpanti, Revitalift Laser X3, studiate per rispondere alle esigenze delle pelli mature, alle quali donano un effetto tensore e rimpolpante.

A garanzia del nutrimento essenziale per la vitalità della pelle, svolge un ruolo di prim’ordine una soluzione come quella offerta dalla gamma Olio Straordinario, una ventata di nutrimento e luminosità per il viso.

Fra le proposte più attuali non può mancare Sugar Scrubs viso, una formula scrub adatta a viso e labbra, ottenuta dalla selezione di 3 zuccheri fini, associati ad ingredienti dalle qualità uniche.

Make up perfetto con i prodotti L’Oréal
Le soluzioni make up viso offerte da L’Oréal sono una garanzia in termini di innovazione e gusto per la sperimentazione. Facile scoprire l’ampia gamma di fondotinta, ciprie, correttori, terre e blush.

Fra le novità per il maquillage firmate da L’Oréal scopriamo il mascara Lash Paradise, la crema colorata infusa d’acqua Skin Paradise, Brilliant Signature per labbra dal finish vinilico e dalla texture impercettibile e Skinny Definer, la nuova micro matita per sopracciglia, disponibile in sei colorazioni.

I brand della colorazione by L’Oréal
Con L’Oréal scopri quanto è facile colorarsi i capelli restando comodamente a casa.

Colorazione temporanea, tono su tono o permanente? Ogni soluzione è percorribile grazie all’efficacia di 5 diverse linee: Colorista, Casting Creme Gloss, Excellence, Prodigy e Ritocco Perfetto.

Capelli al top: l’esperienza L’Oréal al servizio dei tuoi capelli
In tema di chiome L’Oréal risponde ad ogni necessità con la soluzione ideale e l’esperienza ultra decennale di Elvive, la linea che comprende shampoo, balsamo e trattamenti per capelli, in grado di offrire risultati straordinari già dal primo utilizzo.

Se l’intento è quello di garantirsi una messa in piega a lunga durata è bene provare l’efficacia di Stylista, che propone creme e fluidi per definire i ricci, lisciare, proteggere dalle fonti di calore e idratare.

E per regalare un’infusione di natura ai propri capelli niente di meglio che provare le proprietà della nuova linea Botanicals Fresh Care, priva di siliconi, parabeni e coloranti, nata all’insegna della bellezza sostenibile.

La linea solari Cellular Protect
A completare la gamma di prodotti L’Oréal troviamo i solari della linea Cellular Protect, che comprende spray e latte corpo protettivi, crema solare per il viso e tanto altro ancora.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da