15032024Headline:

I gioielli di Rue Des Mille

Sei appassionato di gioielli artigianali di una certa qualità? Ti affascinano le piccole imprese a conduzione familiare che creano prezzi unici e particolare?

Se stai cercando dei veri e propri bijoux da regalare o da regalarti non puoi rimanere impassibile davanti a un sito come Rue Des Mille (https://ruedesmille.com/), azienda familiare di maestri gioiellieri in grado di creare veri e propri gioielli (in tutti i sensi) in oro placcato bianco e rosa, in argento 925 e in tanti altri materiali, per tutti i gusti: bracciali pendenti e non, orecchini da lobo ma non solo…una vera e propria costellazione luminosa, solo che le stelle sono i loro meravigliosi oggettini!

Un sogno di famiglia in argento 925 che prende realtà

Rues De Mille è un’azienda familiare: la loro storia, raccontata nel sito ufficiale (andatela a scoprire su https://ruedesmille.com/about/) è sufficiente a mostrare il cuore e la passione che si cela dietro alle loro meravigliose creazioni in argento e oro placcato, insieme al buongusto.

“Daremo ragione a chi ci prende per folli. Bisogna esserlo almeno un po’ per puntare al mondo che sogni – “recita il comandamento n.4 del loro manifesto decantato nel loro sito (https://ruedesmille.com/il-manifesto/), insieme ad altri mantra che celebrano la vita all’insegna della bellezza, come mostra bene la loro azienda e come raffigurano in maniera esemplare le loro creazioni.

 L’energia della “famiglia” prende forma in oggetti sempre nuovi e attenti alle ultime tendenze! Non potrete stancarvi, perdendovi nel loro sito per scoprire i loro deliziosi oggettini. Rue Des Mille offre uno shop online molto fornito, ma potete trovare i loro prodotti anche presso i rivenditori di gioielli, elencati sempre nel sito in maniera davvero comoda; grazie alla geolocalizzazione, infatti, troverete subito il negozio più vicino a voi!

Scegli il tuo gioiello insieme a loro

Nel loro sito troverete tante informazioni sulla loro storia e il loro lavoro, oltre al volantino con tutti i loro prodotti, con la descrizione dettagliatissima della loro composizione. Lasciatevi affascinare dai mille bijoux presentati per ogni modello: orecchini, bracciali e cavigliere, collane lunghe, corte e con ciondoli, anelli.

Oltre alla presentazione il sito di Rue Des Mille vi offre anche preziose idee e spunti per abbinamenti: suggerimenti per quale gioiello indossare durante una cerimonia, oppure su quali sono i prodotti nuovi per la stagione, in linea con le ultime tendenze. Tanti consigli anche su come trattare e come prendersi cura delle loro meraviglie, una volta acquistate. Sarete in mani buone e ingioiellate!

Servizi: spedizione e pagamenti e resi

Un meraviglioso sogno che si realizza, attento anche e soprattutto all’aspetto pratico di cui parliamo ora, prima di chiudere.

Spedizioni: avvengono in tutta Italia e in Europa (tranne i paesi black list) all’indirizzo specificato al momento dell’acquisto (sia la propria residenza, l’ufficio, o un domicilio di qualunque tipo con un indirizzo valido), con tempi di circa 5/7 giorni lavorativi dal momento in cu verrà accettato il pagamento e l’ordine viene evaso. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente, in base alla quantità dell’ordine e alla sua posizione (vanno considerate eventuali spese doganali per i paesi che le richiedono).

Il pagamento può avvenire tramite carta di credito, e l’addebito avviene quando l’ordine è in preparazione, con PayPal oppure con Scalapay, se il cliente vuole dividere il pagamento in 3 rate.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da