24092022Headline:

Broker online: scopriamo insieme di cosa si tratta

Chiunque ad oggi voglia entrare a far parte del mondo del trading online sui mercati finanziari, si ritroverà ad entrare in contatto con i broker online. Questi, per chi non lo sapesse, sono degli intermediari finanziari in grado di consentire alle persone di investire una quota sui movimenti di prezzo degli asset.
Un broker online è una società che consente di fare trading finanziario online comodamente da casa e in qualsiasi momento.
La prima cosa da assicurarsi è che il broker online abbia ottenuto la licenza necessaria per poter fornire i servizi di trading online.
Per poter operare in Italia, infatti, occorre ricevere l’autorizzazione da parte della Consob, ovvero l’autorità di vigilanza italiana. Un esempio di broker online con licenza è IBroker, uno dei più affidabili presenti In Italia.
La regolamentazione essenziale per un broker online perché solo in questo modo questi a tutti i requisiti di onorabilità necessari per poter operare, si tratta dunque di una forma di garanzia per il vostro denaro.
Scegliere un broker online non regolamentato infatti mette a rischio il vostro capitale con il rischio di non vederlo più.

IBroker: per chi desidera professionalità

IBroker è il broker online che ti permette di investire su una vasta gamma di mercati e prodotti derivati, in particolar modo quello de CME Group con la trasparenza e la professionalità di uno specialista.
IBroker è un broker online completo, questa vi permetterà infatti di fare trading su materie prime, su coppie di valute, sugli Indici, sulle commodities e così via. Sarà lui, infatti, ad occuparsi al posto vostro di comprare a rivendere i titoli trattenendo una commissione in base alle operazioni effettuate. A differenza di altri broker online, IBroker non voi non lucra sulle perdite dei clienti ma solo sulle commissioni, per questo motivo e per altri vantaggi che vedremo a breve vi consigliamo di provare un conto demo gratuito.
Tra i vantaggi di IBroker, oltre all’esecuzione totalmente automatica, troviamo statistiche trasparenti e verificate oltre che operazioni reali dei clienti.
IBroker mette inoltre a disposizione i migliori specialisti in Trading system competenti e con esperienza.
Un ulteriore vantaggio risiede nella possibilità di poter monitorare attivamente e in tempo reale i risultati del vostro portafoglio di sistemi, oltre che di operare manualmente in: Futures, Opzioni, CFD e Forex, il tutto con un solo nome utente e password.

Deposito minimo

Una volta valutati quanti e quali asset è in grado di offrire il broker online da voi scelto, il nostro consiglio è quello di concentrarsi sul deposito minimo.
Il motivo di questo consiglio risiede nel fatto che è da queste scelte che dipende la vostra strategia di trading online.
Il deposito minimo è fondamentale soprattutto all’inizio della carriera da trader. com’è il termine stesso suggerisce, il deposito minimo indica la quantità di soldi che siete disposti a versare sul vostro conto di trading. tale scelta vi guiderà anche nella scelta del broker online: in base alla cifra, infatti, vi converrà operare su un broker online piuttosto che su un altro, sulla base del deposito minimo richiesto dallo stesso.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da