28032024Headline:

Crollo A.S. Roma e U.S. Viterbese, gode il Monterosi Tuscia

Perdono le Romane, in provincia bene il Frosinone, male la Viterbese

di A. Stefano Marini Balestra

Viterbo 4.9.22 – Ieri la S.S. Lazio, nel  pomeriggio la Viterbese, stasera la A.S. Roma, il calcio non da soddisfazioni ai suoi tifosi. Soltanto il Frosinone e la Monterosi Tuscia ed il Latina salvano l’onore calcistico della Regione Lazio.

Per la Viterbese niente da fare sul campo del Giugliano: Perde senza appello e, sopratutto un’espulsione di un giocatore importante quale Mbaye, mette in dubbio la prestazione di domenica prossima al Rocchi con la Fidelis Andria reduce da un pareggio.

Sorprendente il risultato di Udine. La Roma perde per 4 a 0. Che una partita al DACIA ARENA non fosse facile si sapeva, ma il risultato era fuori dalla portata da ogni previsione. Giuoco disordinato, passaggi sbagliati, una papera prima della difesa ha creato il primo gol nei primi minuti, poi un’altra del portiere il raddoppio.

viterbese-pontedera-tifosi

Il resto è triste storia. Da dimenticare subito.

Mentre la Lazio, ringalluzzita per il successo sull’Inter, nulla può con il Napoli, , il Frosinone, in serie, B ha vinto 2 a O sul Como e, nella posizione di seconda in classifica, sta ritentando la scalata alla massima divisione.

Gode la Monterosi Tuscia, che in una partita in casa, ma giocata a 300 km di distanza, precisamente a Pontedera, perchè questo è il suo campo amico, regola con una tripletta il Cerignola.

Il Latina, nello stesso girone di serie Pro della Viterbese e della Monterosi Tuscia, vince convintamente, mentre la Trastevere, fa una tripletta al Foggia.

Sabato e Domenica prossima si rigioca su tutti i campi. Speriamo in un’altra storia per le capitoline.

 

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da