01122022Headline:

Domenica torna sul lago di Bolsena il Nuoto open water

Nuoto in acque libere, che passione !

Redazione

Viterbo,29.9.22 – Torna sul Lago di Bolsena una manifestazione di nuoto in acque libere. E’ merito della A.S.D. TUSCIA OPEN WATER aver riportato nel Lago di Bolsena il nuoto “d’altura” dopo che venne meno un’altra tra l’Isola Bisentina e Capodimonte.

Infatti, Domenica 2 ottobre, con ritrovo dei partecipanti e procedura di iscrizione presso “la Rimessa dei Pescatori” sul litorale di Marta-Kornoss, alle h. 90 partirà la manifestazione non competitiva di nuoto di km.4,5, Partenza dalla spiaggia, giro dell’isola Martana e ritorno. Arrivo previsto alle h.11,30, quindi premiazione per tutti i partecipanti ed a seguire pranzo.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Marta, Lega del Filo d’oro, AICS Associazione Italiana cultura Sport – Ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI e dalla Sezione Lago di Bolsena della Lega Navale Italiana che offrirà assistenza in acqua

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da