29032024Headline:

COPPA ITALIA SERIE C: La Viterbese la sfanga, Monterosi fuori

Una vittoria che da morale

Redazione

Viterbo, 5.10.22

La Viterbese, ultima in classifica nel girone C di Lega pro, ha fortuna in Coppa Italia. La vinse nel 2019, vincendo in finale con la Monza ed adesso il suo cammino prosegue. Allo stadio cittadino “Rocchi” con perentorio 2 a 0 (gol di Polidori e Rodio) regola la San Donato e la mette fuori dal torneo.

Vero che la squadra toscana di Tavarnelle Val di Pesa “San Donato” ha giocato con undici riserve, ma la Viterbese davanti ai pochi spettatori sugli spalti ha dimostrato gioco, cosa che fa sperare per uscire dalle secche della classifica in campionato.

Invece, la Monterosi, che ha dimostrato un inizio campionato scintillante è caduta per 1 a 0 sul campo dell’Aquila Montevarchi. Certamente, un’espulsione le è stata fatale. Purtroppo, in Coppa Italia, un derby Viterbese Monterosi non ci sarà per quest’anno

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da