19042024Headline:

Crolla la Viterbese, regge la Monterosi.

Calcio viterbese in chiaroscuro

Redazione

Viterbo,2.10.22 –

Che si ricordi, mai negli ultimi anni la Viterbese ha subito una goleada. E’ accaduto nel derby delle province laziali allo Stadio Rocchi con la Latina: 5 a 1. Il risultato non ammette giustificazioni per una Viterbese stanca, priva di idee., Sin dal primo minuto si è capito che tra le due squadre c’era enorme differenza. Alla fine del primo tempo i 4 goal subiti hanno confermato la inferiorità dei padroni di casa. Soltanto un rigore negli ultimi minuti consente il goal della bandiera, ma subito dopo subisce l’espulsione di Davide di Cairano .

Sorride la Monterosi che pareggia a Pescara in rimonta. Dimostrazione di forza e compattezza della squadra monterosina che dal turno prossimo tornerà a giocare a Viterbo. In serie D si attende oggi la conferma del buon momento della Flaminia.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da