21082017Headline:
Promossi & bocciati

Alessandro Di Battista

L’astro in ascesa del Movimento 5 Stelle, originario di Civita Castellana, ha svelato alle “Invasioni Barbariche” di Daria Bignardi, che studia da presidente del Consiglio. L’ottimo “Diba” non sa cosa dice, ma lo dice bene (e soprattutto col sorridendo ironicamente sotto i baffi).

Giacomo Barelli

L’immaginifico assessore alla Cultura fa bene ad annunciare pubblicamente che “se salta Caffeina mi dimetto” in quanto la kermesse “è un patrimonio della città e va salvaguardato”. Ma l’ottimo Giacomo mediti che a forza di sbandierare dimissioni a destra e a manca, può darsi che qualcuno prima o poi le accetti.

Federico Grattarola

Un fantasma si aggira a palazzo Gentili, sede della Provincia, da mesi palcoscenico di uno spettacolo penoso messo in scena da politicanti del centro destra. Quel fantasma è l’ottimo capogruppo del Partito democratico che ogni tanto si sveglia, emette qualche suono incomprensibile, e poi, visto che nessuno se lo fila, si rimette a dormire.

Federico Fracassini

Il giovane assessore provinciale ha fatto bene ad annunciare che palazzo Gentili è in prima fila per la riapertura del Gran Caffè Schenardi. Ma considerando che la realtà non è così semplice come la mette l’ottimo Federico, non sarebbe cosa buona e giusta che si bandisca una volta per tutte la mera propaganda che nasconde il nulla?
Portale realizzato da