20042024Headline:
Promossi & bocciati

Leonardo Bonucci

Il difensore di Pianoscarano conferma tutte le sue doti di campione dell’Italia pallonara, confezionando un assist perfetto per il piccolo Giaccherini che infila la porta del Belgio nell’esordio della nazionale ai campionati europei di Francia. Una prestazione al top la sua, capace di mettere d’accordo anche il centrosinistra a palazzo dei Priori.

Alessandro Vismara

A 29 anni dalla sua morte, è stato ricordato l’impegno di un grande viterbese, insegnante di lettere all’Istituto Magistrale S. Rosa e giornalista nella redazione locale del Messaggero. Un punto di riferimento per i giovani che si avvicinavano alla professione di giornalista e per coloro che lo seguivano nelle aule dello storico istituto cittadino.

Alessandro Romoli

Sulla nomina di Tofani come ottavo assessore il referente provinciale di Moderati e Riformisti si spertica in elogi: “''Oltre che un caro amico – dice - Maurizio è un punto di riferimento importante per me e per tanti amici appartenenti al mondo moderato”. Ma dimentica di dire quali indiscutibili meriti abbiano portato il suddetto a ricoprire l’agognata carica.

Portale realizzato da