28032024Headline:
Promossi & bocciati

Mario Brutti

Il presidente della Fondazione Carivit si conferma un mecenate a tutto tondo. Il più recente finanziamento della istituzione è stato assegnato al progetto esecutivo di restauro e rifunzionalizzazione dei resti delle monumentali Scuderie della Rocca Albornoz, riscoperta opera del grande architetto rinascimentale Donato Bramante.

Alessandra Troncarelli

La giovane consigliera comunale ha fatto flop col suo immaginifico “Friday night fever”, ma fa fatica a riconoscere che l’ideona di far rivivere a suon di musica i favolosi (?!) anni Settanta e Ottanta si è rivelata una fetecchia. Nel 2015, l’ottima Alessandra cosa escogiterà per conquistare un po’ di visibilità?

Andrea Danti

Va bene che la Provincia è condannata alla smobilitazione. Ma che l’assessore alla Pubblica istruzione di via Saffi abbia consentito il via vai dei banchi delle aule (massime quelli degli istituti superiori di Civita Castellana), all’insegna dello spoglio un altare per rivestirne un altro, è la dimostrazione che la tragedia dell’eliminazione dell’ente è condita con una buona dose di ridicolo.

Chiara Frontini

Povera giovane consigliera della lista civica Viterbo 2020. La sua opportuna interrogazione per sapere chi avesse autorizzato l’uso della terrazza del Teatro Unione per esclusivi spettatori del trasporto della Macchina si è scontrata con una burocratica nota dell’ufficio tecnico che non spiega un bel nulla, facendo strame della trasparenza
Portale realizzato da