28032024Headline:
Promossi & bocciati

Alessandro Ruggieri

Il magnifico rettore di Unitus festeggia il primo anno di navigazione al comando della navicella di Santa Maria in Gradi con numeri da record sul fronte delle immatricolazioni. Significa che il taglio delle tasse agli studenti meritevoli, usciti dalla superiori con il massimo dei voti, ha funzionato a dovere. Chapeau.

Letizia Marchetti

Terzo posto assoluto nel Master Cup e prima nel trofeo Pirelli. La motociclista di Civita Castellana, in sella sulla sua Bmw 1000, è stata protagonista, sul circuito di Vallelunga, della gara Sbk 1000 sbaragliando la concorrenza di trentacinque piloti /tutti maschietti). Chapeau.

Leonardo Michelini

Pare che la realizzazione dei dearsenificatori per superare l’emergenza arsenico sta subendo inauditi e incomprensibili ritardi. Pare che la Regione abbia bacchettato il sindaco del capoluogo per la struttura che dovrebbe sorgere in località Capelacqua dove i lavori non sono mai partiti. Chi è il responsabile o i responsabili di tale flop? Ah, saperlo…

Massimo Mecarini

Povero presidente del Sodalizio del facchini di Santa Rosa: il faticoso varo del bando del concorso di idee per la scelta del modello 2015 ha fatto venire alla luce l’aspro ostracismo che pezzi del consiglio comunale nutrono nei confronti degli eroi del 3 settembre. Che sono tali solo nella data topica e per il resto “aria e monnezza…”.
Portale realizzato da