29032024Headline:
Promossi & bocciati

Giorgio Barchiesi

Il caleidoscopico oste umbro, più noto come Giorgione, ha fatto il sold out al Simply Market di S. Barbara parlando della cucina tradizionale, basata su cibi genuini e naturali. Dopo aver fatto spesa al banco di frutta e verdura, si è messo a cucinare in uno stand creato appositamente per lui al centro del supermercato, ottenendo il meritato successo.

Ugo Sposetti

Intervistato da Repubblica, il senatore del Pd ha ammesso di aver tentato di aiutare una giovane ingegnere a trovare lavoro. “Io sono come la Caritas” ha affermato il parlamentare, dopo aver sottolineato di essersi adoperato per “persone assolutamente bisognose, padri di famiglia che avevano necessità di uno stipendio”. Sarà presto beatificato da Papa Francesco.

Sergio Insogna

Il delegato allo Sport di palazzo dei Priori è costretto a giustificarsi per il mancato avvio dei lavori di ristrutturazione del Campo Scuola. “I soldi ci sono, il progetto è completo, ma non si può partire se non si approva il bilancio” ha dovuto ammettere il consigliere, rimarcando così ancora una volta la lentezza dell’amministrazione di cui – ahilui – fa parte.

Giuseppe Crea

La Federlazio denuncia che, dopo aver posto al Comune la questione terme (“gli imprenditori sono pronti a investire, palazzo dei Priori che fa?”) chiedendo un incontro, a svariati giorni dalla richiesta non ha ricevuto ancora nessuna risposta. Il direttore dell’associazione ha però commesso una grave omissione, non regalando una sveglia all’assessore addetto.
Portale realizzato da