19042024Headline:
Promossi & bocciati

Claudio Lotito

Carpi e Frosinone nella serie A pallonara: il successo (inaspettato) delle due provinciali consacra il presidente della Lazio (che lo scorso febbraio aveva detto che proprio la promozione di Carpi e Frosinone, piccole realtà con poco appeal mediatico, sarebbe stato un problema per la commercializzazione dei diritti tv) a re di tutti i gufi (al contrario).

Domenico Arruzzolo

Il presidente dell’associazione Viterbo con amore ha promosso un’iniziativa che vede coinvolti gli uomini contro la violenza alle donne. Un progetto-sperimentazione – primo del genere in Italia – che mira ad arruolare operatori maschi i quali, dopo una formazione mirata, dovranno diffondere sul territorio provinciale i temi che la violenza sulle donne richiama.

Flaminia Tosini

L’ex dirigente della Provincia è indagata (insieme al prefetto Antonella Scolamiero e al suo vice Francesco Tarricone) per i tutor sulla Nepesina. Istallati, secondo i capi d’imputazione emessi dalla Procura, non perché l’arteria fosse particolarmente pericolosa (secondo quanto rilevato dalla Polstrada), ma solo per favorire gli interessi dell’azienda produttrice.

Renato Brunetta

Il capogruppo di Forza Italia alla Camera ha definito un imbroglio il bonus da 500 euro ai pensionati, annunciato dal Governo dopo la sentenza della Corte di Cassazione sulla legge Fornero. Ora, stabilito che nel 2011 il nostro votò quella legge, è giusto – in base all’assunto aristotelico secondo cui se A=B e B=C, allora A=C – definire Brunetta un imbroglione?
Portale realizzato da