28032024Headline:
Promossi & bocciati

Gianluca De Dominicis

Il consigliere grillino a palazzo dei Priori mette il dito nella piaga in merito alle ripetute assenze dei membri di maggioranza ai consigli comunali, cosa che non permette la discussione di importanti argomenti di rilevanza collettiva. “Il mandato elettorale – dice - è un impegno che ogni candidato eletto deve rispettare” ignorando che, passata la festa, gabbato lo santo.

Alvaro Ricci

Il frizzantino assessore ai Lavori Pubblici annuncia che a settembre il centro storico cambierà volto grazie al progetto dell’infomobilità. Alvaro il Corsaro afferma che la città sarà più accogliente, più smart, e che ci sarà una maggiore tutela della parte monumentale. Tutto okay dunque, a patto che il nostro non sia stato colpito dalla renziana “annuncite”.

Ugo Gigli

Ater/1. L’ex direttore generale dell’ente viterbese si è visto respingere dal Tribunale il ricorso col quale chiedeva di essere reintegrato al lavoro. Gigli però non ha alcuna intenzione di mollare. Al di là delle motivazioni che lo spingono a continuare la sua battaglia, il nostro avrebbe però tutto il diritto di godersi il meritato riposo. Per questioni anagrafiche.

Angela Birindelli

Ater/2. L’ex ingegnere dell’ente (anche lei si è vista respingere il ricorso di reintegro al suo posto di lavoro) punta il dito contro il suo acerrimo nemico Ugo Gigli, accusandolo di aver messo in piazza (i motivi del suo licenziamento) cose riservate. Non sempre però, è bene lavare i panni sporchi in famiglia. Soprattutto se si tratta di incarichi pubblici.
Portale realizzato da