20112017Headline:
Promossi & bocciati

Salvatore Regoli

Il presidente dell’associazione Juppiter si sposa con Gabriella. Il primo atto del loro percorso da coniugi? La festosa e fastosa organizzazione del “Social marriage” con 500 invitati: fatta di giochi, prodotti certificati, sorrisi, musica e canti per sostenere ragazzi e giovani diversamente abili che hanno servito gli ospiti con gioia e divertimento.

Riccardo Valentini

Arsenico/1. Ci voleva uno scienziato di vaglia internazionale, ora impegnato come capogruppo alla Regione Lazio della Lista Zingaretti, per cominciare a far chiarezza sull’emergenza arsenico: intanto spazzando via allarmismi inutili (vedi vicenda del pane contaminato); quindi informando correttamente la popolazione; infine annunciando graduali interventi non effimeri.

Renata Polverini

Arsenico/2. L’ex dimenticabile governatrice della Regione Lazio pare non abbia avuto un attimo di tempo negli ultimi due per dare un’occhiata al piano elaborato dall’Università della Tuscia per offrire una possibile soluzione capace di superare l’emergenza. Vuoi vedere che Renatina era distratta in quanto si preparava alla trionfale (si fa per dire) rentrée a Ballarò del 16 aprile?

Claudio Ubertini

Un altro che non ha trovato il tempo è l’assessore comunale. Almeno per dire una parola sull'Sos lanciato dai commercianti e residenti sul degrado di Corso Italia e dintorni. O è da presumere che la sua prestigiosa carica (“gestione del territorio attraverso lo sviluppo dell'urbanistica, dell'edilizia pubblica e privata”) non contempli gli ambiti cittadini racchiusi dal perimetro delle mura medievali?
Portale realizzato da