15122017Headline:
Promossi & bocciati

Alessandro Giovagnoli

Il sindaco del comune di Ronciglione ha preso di petto i tanti problemi del lago di Vico, alga rossa e arsenico su tutti, e ha pubblicato il bando di gara per il nuovo potabilizzatore delle acque che vengono prelevate dal bacino lacuale e arrivano ai rubinetti delle abitazioni. Chapeau.

Gianluca Angelelli

Il sindaco del comune di Civita Castellana, ovvero come aiutare i tanti cassintegrati del distretto ceramico civitonico: mettere a disposizione un terreno dove gli interessati possono coltivare un orto e vendere i relativi prodotti. Un’idea originale, ottima anche per la riqualificazione delle aree rurali abbandonate.

Andrea Egidi

Il segretario provinciale del Pd assomiglia sempre di più a quel proverbiale soldato giapponese che non sapeva che la guerra era finita e quando fu ritrovato nella giungla delle Filippine non volle arrendersi a chi lo ritrovò. Povero Andrea, costretto a fare la guardia a un partito che nelle ultime settimane è diventato un bidone.

Umberto Fusco

Il leader della lista Civica per Viterbo-Lega Federalista ha annunciato l’intenzione di “organizzare gruppi di lavoro per partecipare a bandi per attirare finanziamenti”. Ottima idea, ma il buon Fusco ricordi che in Italia quando un problema non ha soluzioni, si nomina una bella e gagliarda commissione.
Portale realizzato da