24092017Headline:
Promossi & bocciati

Sandro Ruotolo

Dopo il blitz di CasaPound di cui è stato vittima a Civita Castellana, il giornalista ha avuto cura di non derubricare a “goliardata” l’evento, ricordando che “anche i balilla parlavano di goliardia quando facevano bere l’olio di ricino a chi non la pensava come loro”.

Marco Mengoni

Il giovane artista di Ronciglione ha avuto l’onore di aprire l’edizione del 2013 del Festival di Sanremo. Due i brani presentati: “Bellissimo”, scritto da Gianna Nannini in coppia con Pacifico e la ballata “L’essenziale” di Roberto Casalino.

Andrea Scaramuccia

Ha perfettamente ragione il segretario de La Destra a invocare la presenza dell’Esercito nelle vie del centro storico per tutelare i cittadini dai gravi pericoli quotidiani. Ma una domanda sorge spontanea: per una migliore sorveglianza armata, perché non chiedere ausilio anche all’Aeronautica e alla Marina?

Massimo Fattorini

Sul pasticcio dell’appalto mense, l’assessore comunale è stata accusato di essere stato approssimativo, impreciso, inadeguato. Al migliore comico della Sala d’Ercole gli è andata bene: per descrivere la sua inadeguatezza, il dizionario dei sinonimi ammette pure vago, generico, superficiale, insufficiente, scarso, carente, manchevole, inadatto, non conforme, inidoneo etc etc.
Portale realizzato da