20112017Headline:
Promossi & bocciati

Anastasia Anastasio

Sport/1. La giovane arciera di Tarquinia inanella l’ennesimo successo e incrementa il già pingue palmares grazie alla medagli d’oro a squadre conquistata nella recente prova della Coppa del Mondo 2013 che si è svolta a Wroklaw in Polonia. In finale il team azzurro ha battuto gli Usa 223 a 219.

Letizia Marchetti

Sport/2. La campionessa di motociclismo ha conquistato il podio nella gara dedicata alla classe regina del Master Cup 2013 grazie al miglior tempo realizzato sul circuito del Mugello in 1’56 7. Ora la giovane di Civita Castellana è quarta nella classifica generale, a quattro punti dal terzo e a sedici punti dal primo e secondo.

Michele Pepponi

Il presidente della Fondazione Caffeina ha lanciato l’allarme sui rischi che corre l’edizione 2014 della kermesse per mancanza di risorse. Nessuno, al momento, ha raccolto l’accorato appello. Ennesima dimostrazione che il folle innamoramento di Viterbo e dei viterbesi per eventi di qualità riesce a durare da Natale a Santo Stefano.

don Pino Curre

Il parroco di S. Maria della Grotticella si è improvvisato pittore, insieme a tanti fedeli, per ripulire di scritte blasfeme la facciata della chiesa e una nicchia con il simulacro della Madonna. Nell’occasione il religioso ha parlato di “maleducazione”. Forse sarebbe stato preferibile rilevare (nella certezza che la frase non è peccaminosa) che la mamma degli idioti è perennemente incinta.
Portale realizzato da