20112017Headline:
Promossi & bocciati

Alvaro Ricci

Il segretario cittadino del Partito democratico adesso finalmente può tirare un sospiro di sollievo. La sua insistenza sulla necessità di tenere le primarie per la scelta del candidato a sindaco, ha fatto breccia sugli indecisi (eufemismo) a tutto. Le polemiche, per ora, sono svanite e l’appuntamento è stato fissato per il 7 aprile.


Rino Orsolini

E’ stato più che accorato il grido di dolore lanciato dal presidente della Federlazio del capoluogo sullo stato di salute dell’economia viterbese, con l’aumento vertiginoso dei senza lavoro e il conseguente incremento (pari al 32,2%) delle ore autorizzate di cassa integrazione.

Chiara Frontini

L’ex assessore comunale del Pdl ha presentato “Viterbo 2020”, lista con la quale si candida a sindaco del capoluogo, ponendosi “come alternativa al vecchio metodo di fare politica”. Bene. Ma quel metodo è lo stesso col quale entrò nell’esecutivo di Marini in qualità di “quota rosa”, e salvo errore, mai rinnegato?

Rocco Siffredi

“Il pornodivo italiano per eccellenza al Theatro, ospite della discoteca viterbese per “omaggiare” le donne”. Così l’annuncio degli organizzatori della serata che hanno provveduto a virgolettare il verbo, sprizzando l’occhio a significati che sono da ritenere poco appropriati per celebrare una festa internazionale di cui ignorano i motivi della nascita nel 1909.
Portale realizzato da