23102017Headline:
Promossi & bocciati

Lando Maria Sileoni

Viterbesi che si fanno onore nel panorama nazionale. E’ il caso di Sileoni che è stato riconfermato segretario della Fabi (la federazione autonoma dei bancari italiani) con un voto che ha raggiunto il 98,6% delle preferenze, pari alla rappresentanza di ben 96.020 iscritti. Auguri e complimenti vivissimi.

Giammaria Santucci

Il leader della lista civica “FondAzione” è stato tra i protagonisti del dibattito in consiglio comunale sugli interventi di riqualificazione del centro storico. Da lui (ma anche da altri esponenti di minoranza) sono venute proposte condivisibili che forse la maggioranza doveva accogliere senza indugi di schieramento.

Daniela Bizzarri

Bufera sulla consigliera comunale delegata alle Pari opportunità per colpa del flop dell’evento i “Labirinti del male”, costato duemila (o ottomila?) euro e goduto da una manciata di spettatori. Bizzarri ha replicato che l’iniziativa era di alto spessore sociale e culturale, ma sapere realmente quanto è stato speso sarebbe cosa buona e giusta.

Eugenio Stelliferi

La strage di faggi nel comprensorio di un’area protetta (circa 900 da ottobre a oggi) sono mesi che viene additata al pubblico ludibrio dalle associazioni ambientaliste e da scienziati del verde e delle biodiversità. Su tutto regna l’assordante silenzio del sindaco di Caprarola che ha evitato di spiegare cosa sta succedendo intorno al lago di Vico.
Portale realizzato da