21112017Headline:
Promossi & bocciati

Benedetta Bruzziches

La giovane stilista originaria di Caprarola ha raccontato al capo dello Stato Giorgio Napolitano, in occasione della festa dell’8 Marzo al Quirinale, la sua storia di imprenditrice di successo. Grazie alle otto collezioni di borse che in appena tre anni dal lancio sono state già vendute in 100 mila esemplari. Chapeau.

Mauro Morucci

Il direttore organizzativo di Tuscia Film Fest trasferisce la kermesse, dal 29 agosto al 1 settembre, al Kino Babylon di Berlino. L’obiettivo è duplice: da un lato promuovere il cinema italiano, dall’altro la presenza di aziende viterbesi sul mercato tedesco e creare in tal modo stretti rapporti tra gli operatori delle due nazioni”.

Massimiliano Capo

Pare che volesse candidarsi alle primarie del Partito democratico per la scelta dell’aspirante sindaco del centro sinistra. Pare che il cambio di date (dal 24 marzo al 7 aprile) non lo abbiano “messo nella condizione di raccogliere le firme”. Pare che ora non sosterrà nessuno. Il motivo? Pare che abbia detto “dopo Massimiliano il nulla”

Enrico Panunzi

Eletto al consiglio regionale del Lazio con un ragguardevole numero di consensi (per la precisione 14.498 preferenze) l’esponente del Pd dovrà dire addio – salvo ripensamenti dell’ultimo momento – a un incarico di giunta. Il governatore Nicola Zingaretti vuole infatti nominare solo assessori esterni.
Portale realizzato da