15122017Headline:
Promossi & bocciati

Alberto Bambini

Il sindaco di Acquapendente, sostenuto dal voto unanime dell’intero consiglio comunale della cittadina, punta sulle risorse comunitarie per il rilancio ambientale e turistico della Cassia, una strada-parco su cui far viaggiare lo sviluppo turistico dell’Alto Lazio con il sostegno promozionale affidato alle nuove tecnologie digitali.

Gaetano Platania

Marco Giusti, inventore di “Blob”; l’italianista Alberto Asor Rosa; Marco Muller, direttore del Festival del cinema di Roma; il giornalista Marco Travaglio e la stilista Benedetta Bruzziches. Tanti gli incontri della rassegna “Nell’Officina di….”, promossi dal direttore dipartimento di Scienze umanistiche dell’ateneo, rivolta agli studenti e a tutte le realtà che hanno a che fare con la comunicazione”.

Nicola Zingaretti

Il presidente della giunta regionale ha lasciato a bocca asciutta la Tuscia: nella sua giunta (dieci assessori, di cui 6 donne e 4 uomini), infatti, non un viterbese ha trovato collocazione. Se è vero che l’esecutivo è stato composto unicamente in base al “merito e la competenza”, Zingaretti certifica che tali qualità non allignano nella provincia di Viterbo.

Renata Polverini

Grazie alla memorabile constatazione (“Sei donne su dieci assessori nella giunta guidata da Nicola Zingaretti? Demagogia”) l’ex governatrice del Lazio ha vinto il primo, il secondo e il terzo premio del concorso “Abbiate pazienza, ma a volte mi vengono in mente ed esprimo idee che non condivido” (copyright Altan).
Portale realizzato da