22112017Headline:
Promossi & bocciati

Massimo Palumbo

Il primario del reparto di Pediatria dell’ospedale di Belcolle ha vinto la sua battaglia cominciata nel 2010: ristrutturare e riqualificare i locali della divisione, inaugurati nelle sorse settimane da Lorella Cuccarini. Obiettivo centrato, anche grazie alla gara di solidarietà che ha visto impegnate decine di associazioni.

Ferindo Palombella

Il presidente della Camera di commercio sugli scudi. Il portale digitale Tuscia Welcom in pochi mesi ha raddoppiato il numero delle strutture collegate in rete. Sono arrivate a quota 92: 18 alberghi, 32 agriturismi, 3 campeggi, 4 case per ferie, 5 affittacamere, 19 B5B, 10 agenzie di viaggi e tour operator.

Alessandro Pica

Grazie alla memorabile confessione (“Per fortuna per me non mi interesso di politica in maniera attiva”) il neo delegato del Coni provinciale ha vinto meritatamente il primo premio del concorso Come diceva quello: è la politica che si interessa di te e forse uno zampino nella nomina ce l’ha messo.

Pippo Aloisio

La Via Crucis dell’ex direttore generale dell’Azienda sanitaria locale non ha mai fine. Dopo i problemi penali, ora Pippo è stato chiamato in causa anche dalla Corte dei Conti che gli contesta (insieme ad altri dirigenti) un danno erariale di 294 mila euro per presunti anomali affidamenti di forniture informatiche.
Portale realizzato da