21112017Headline:
Promossi & bocciati

Daniele Silvestri

La Tuscia viterbese che si fa onore con lo sport. E’ il caso di Daniele Silvestri - atleta di Bagnoregio, in forza all’associazione Eta Beta - che ha conquistato due medaglie (oro e bronzo) nello sci, specialità Slalom gigante, ai Giochi mondiali invernali Special olympics in corso di svolgimento a Pyeong Chang.

Marco Fedele

Sull’emergenza arsenico il giovane presidente della Talete, la spa pubblica di gestione del servizio idrico, è rimasto col cerino in mano. E in attesa che la Regione Lazio finanzi la realizzazione dei dearsenificatori, ha istituito un numero verde per una corretta informazione ai cittadini.

Giulio Marini

Ha fatto bene il sindaco del capoluogo a prendere cappello e annunciare denunce nei confronti di chi, Codacons in testa, avrebbe diffuso dati sbagliati sulle concentrazioni d’arsenico. Ma in tema di informazione corretta sull’emergenza idrica, chi è senza peccato (a cominciare dalle istituzioni preposte), scagli la prima pietra.

Pierre Di Toro

D’accordo che la vicenda del licenziamento di nove lavoratori della Francigena è sorretta da un labirinto giuridico difficile da sbrogliare. Ma ora il presidente della multiservizi comunale (docente di Etica di governance all’università della Tuscia) viene messo sotto accusa dai legali dei “cacciati” per aver praticato un presunto “licenziamento oltraggioso”.
Portale realizzato da