28032024Headline:

La domenica del villaggio

Atlete della Defensor in azione

Atlete della Defensor in azione

Ore 8.30, rassegna stampa. Secca smentita da via della Palazzina ad un articolo apparso  su un quotidiano locale: “Non è assolutamente vero che la Viterbese è abbandonata dai dirigenti e che i giocatori si autogestiscono”. La nota era firmata “Nessuno”.

Ore 11.30, Formula uno. Fernando Alonso svela il segreto che gli ha consentito di dominare il Gran premio di Cina: “Prima di correre mi sono rilassato a lungo in un centro massaggi cinese di viale Trieste”.

Ore 13, atletica. Il centro antidoping del Coni starebbe indagando su alcuni risultati sospetti ottenuti dagli atleti viterbesi negli ultimi anni: nelle loro urine sarebbero state trovate importanti tracce d’arsenico. Polemiche.

Ore 16.50. La Flaminia prende tre fischioni a Castel Rigone ma torna dall’Umbria con una fornitura completa di maglioni di cachemire per la prossima stagione.

Ore 16.51.Contestualmente, il presidente della capolista Brunello Cucinelli è stato premiato con il Pinocchio d’oro per aver ripetuto per la trecentesima volta in stagione la frase “Vincere il campionato non ci interessa”.

Ore 17.30. Dopo il successo del suo Sunderland (3-0 nel derby col Newcastle) Di Canio si dichiara pronto alla prossima sfida: l’invasione della Polonia.

Ore 18. E’ proseguita con successo anche oggi la raccolta fondi di solidarietà per i giocatori della Viterbese. Tra le donazioni, si registra anche alcuni pacchi di pasta e giocattoli inviati dai bambini che vivono nelle fogne di Calcutta.

Ore 19, nuoto. Finalmente spiegata la causa dei deludenti risultati ottenuti dal sammartinese Laugeni ai campionati assoluti di Riccione: ha nuotato coi braccioli.

Ore 20. Dopo la Coppa America di vela a Napoli, Viterbo rilancia con un’altra iniziativa spettacolare: i mondiali di kayak sull’Urcionio. Polemiche degli ambientalisti.

Ore 21. Spiacevole malinteso tra i tremila studenti viterbesi che parteciperanno alla Coca Cola Cup: credevano che fosse una gara di rutti.

La stella della settimana. Anzi, le stelle, quelle della Defensor, che hanno conquistato la salvezza in serie A2 femminile di basket battendo in due gare Siena. E per sfregio hanno chiuso pure i loro conti al Monte dei Paschi.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da