19042024Headline:

Nuovo segretario Adiconsum

Stefano Fetoni è stato eletto all’unanimità nuovo segretario generale dell’Adiconsum viterbese, associazione a difesa dei consumatori affiliata alla Cisl. L’associazione ha proceduto anche alla nomina del consiglio direttivo che affiancherà il segretario per il prossimo quadriennio. Fetoni, ringraziando l’assemblea per l’importante incarico conferitogli, ha rivolto un apprezzamento per la proficua e paziente attività svolta dal segretario generale uscente, Nicola Avanzato, nel corso dei suoi mandati precedenti.

Ai lavori congressuali hanno partecipato Rosita Pelecca, segretario generale della Cisl viterbese, Andrea Di Palma dell’Adiconsum nazionale, nonché i rappresentanti delle varie categorie sindacali Cisl. “L’impegno prossimo dell’ Adiconsum provinciale – ha commentato Fetoni – sarà quello di rilanciare i protocolli d’intesa con gli enti locali e di rivendicare il coinvolgimento delle associazioni dei consumatori nella stesura delle Carte dei Servizi”.

Adiconsum fornisce consulenza e assistenza relative a problematiche nel settore telefonia fissa e mobile; comparto energia e gas; abbonamenti tv; casi di malasanità e diritti del malato; truffe in internet e nei locali commerciali; frodi alimentari; contenziosi con banche e società di recupero credito, il tutto in stretta sinergia con le Authority e le Istituzioni.

Lo sportello Adiconsum di Viterbo, in via S.G. Marescotti 8, è aperto il lunedì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30 e il mercoledì mattina dalle 9.30 alle 12.30. Per appuntamenti si può telefonare al numero 0761/270701.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da