29032024Headline:

Tarquinia, avviata l’attività antincendio

A Tarquinia il gruppo comunale della Protezione Civile ha avviato l’attività estiva di antincendio boschivo su tutto il territorio comunale. Il servizio, che terminerà il 30 settembre, è impostato su quattro uscite settimanali. L’iniziativa rientra nell’ambito della campagna nazionale promossa dal Dipartimento della Protezione Civile. Le operazioni si svolgono in coordinamento con l’Università Agraria. «La collaborazione tra i diversi enti e la tempestività degli interventi – sottolineano i volontari – sono fondamentali per ridurre al minimo i danni causati dai roghi.  Anche i cittadini possono fare molto, assumendo comportamenti responsabili e segnalando la presenza di incendi».

In caso di emergenza è possibile telefonare ai numeri 347/8875719 del gruppo comunale della Protezione Civile, 0766/849244 della Polizia Locale, 115 dei Vigili del Fuoco, 1515 del Corpo Forestale dello Stato, 112 dei Carabinieri e 113 della Polizia di Stato.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da