29032024Headline:

Tarquinia Lido si prepara all’estate

A Tarquinia l’Assotur fa esplodere la voglia di estate. L’associazione degli operatori turistici è pronta a stupire con un calendario ricco di eventi, coinvolgente e di qualità. La presentazione ufficiale avverrà durante la seconda edizione di Sapori di Mare, la kermesse gastronomica dedicata al bello e al buono del pesce (rinviata per le cattive condizioni meteo), che si svolgerà dal 7 al 9 giugno al Lido, dalle ore 18 alle ore 24, in viale dei Tritoni.

Ogni sera, da giugno a settembre, si terranno iniziative dedicate a ogni tipologia di pubblico e fascia di età: arte, danza, musica, teatro, cabaret e attività per i bambini, animeranno le vie e le piazze di Tarquinia Lido. Decine di appuntamenti con tante novità e molte conferme. «Sarà un calendario all’altezza di una città che vuole ribadire la propria dimensione turistica. – dichiara Assotur – Un calendario che vedrà il fondamentale apporto del mondo dell’associazionismo e dei giovani.

Un calendario con molti eventi gratuiti o dal prezzo del biglietto contenuto, perché vogliamo dare ai tarquiniesi e ai turisti l’occasione di una vera “vacanza per tutti”». Mascotte di Assotur e dell’estate sarà “Jppos”, il simpatico cavalluccio marino alato che richiama il mar Tirreno e omaggia l’antico popolo etrusco. Anche la presentazione di “Jppos” si terrà nel corso di Sapori di Mare, che non sarà solo buona cucina e pesce genuino ma anche spettacolo, con tanti bravissimi artisti di strada, artigianato vario, con un delizioso mercatino, e divertimento per i più piccoli, con un’ampia area dove saranno installati giochi gonfiabili.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito internet www.assotur.it o la pagina facebook (email assotur.lido@gmail.it, tel. 3939705649).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da