19042024Headline:

Capodimonte, le regate della Tuscia Cup

Gran finale oggi a Capodimonte per la Tuscia Cup, la manifestazione velica organizzata dal club nautico Capodimonte giunta alla decima edizione e divenuta ormai una regata classica del lago di Bolsena. Venticinque le imbarcazioni sfidanti tra derive e cabinati, con oltre cinquanta partecipanti, che dopo le prime tre regate dello scorso fine settimana si contenderanno l’ambito trofeo nello specchio d’acqua compreso tra il lungolago di Capodimonte e l’isola Bisentina.

Le prove avranno inizio a partire dalle ore 10, non appena le condizione meteorologiche lo consentiranno, mentre la premiazione si svolgerà nel pomeriggio nella sede del club nautico Capodimonte. Inoltre le prove saranno valevoli per il 30° Trofeo Unuci, festeggiando il sodalizio storico tra il Circolo velico e l’Associazione nazionale Ufficiali in Congedo.

La Tuscia Cup è realizzata con il patrocinio e contributo del Comune di Capodimonte, della Camera di Commercio, del Coni e della Federazione italiana Vela.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da