25042024Headline:

Castelli in aria stasera a Proceno

Sarà il castello di Proceno a ospitare stasera il terzo appuntamento di “Castelli in Aria” con la cultura, la musica e la gastronomia. Il programma prevede alle ore 19 la visita guidata al castello, eretto intorno all’anno Mille, e a seguire ricevimento a buffet con degustazione vini. A fine serata, digressioni letterarie di Laura Ciulli e concerto di Mariella Spadavecchia, soprano, e Matteo Biscetti, pianoforte, tra arie d’opera, da camera e d’operetta e canzoni napoletane.

Il concerto, volto a valorizzare il patrimonio della Tuscia e le sue eccellenze, funge da crocevia tra il “Convivio in Musica 2013”, kermesse organizzata dall’Associazione Culturale “Ingegnere Carlo Cecchini” e il progetto “Castelli in Aria”, connubio tra musica, turismo e prodotti tipici, ideato dal Touring Club Viterbo, con il patrocinio della Provincia, la collaborazione dell’Associazione Incontri Mediterranei e il sostegno dei comuni di Vasanello, Montefiascone, Proceno, Bomarzo e Ronciglione.

La quota di partecipazione è di 20 euro, per info e prenotazioni: vincenzoceniti@alice.itcastello.proceno@orvienet.it 0763 710072 – 335 373394.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da