Si rinnova oggi il tradizionale appuntamento targato Avis con il XXI cicloraduno cittadino dei donatori di sangue e, XVII edizione del Memorial Don Armando Marini. Torna, quindi, la passeggiata in bicicletta dei donatori di sangue per le strade della città dei papi e nei suoi splendidi vicoli medievali. La manifestazione, organizzata dalla sezione comunale dell’Avis e dal Mountain bike Club, è realizzata con il patrocinio del Comune.
Per quanto riguarda tutte le informazioni necessarie a partecipare, il raduno e le iscrizioni si terranno alle ore 8,15 in Piazza dei Caduti, la partenza avverrà alle 9, mentre il percorso toccherà anche i più suggestivi scorci medioevali viterbesi. L’arrivo è previsto per le ore 12 nel piazzale del Centro commerciale E.Leclerc che offrirà ai presenti un simpatico rinfresco. Il Cicloraduno è aperto a tutti. Ogni partecipante riceverà un simpatico e utile gadget e in più sono previsti tanti premi ad estrazione. Saranno premiati, inoltre, i gruppi Avis e i gruppi ciclisti più numerosi.
Insieme al cicloraduno, gli avisini viterbesi ripropongono anche per quest’anno il Triciclo raduno per i più piccoli, memorial Francesco Politi, con una simpatica gimcana, per atleti da zero a otto anni, che servirà da campo di gara. Si consiglia a tutti, grandi e piccini, di presentarsi col casco in testa.