28032024Headline:

Cena a Pianoscarano a chi dona sangue

L’Avis di Viterbo prosegue nel lavoro di sensibilizzazione e di promozione per quanto riguarda la donazione del sangue. Grazie alle numerose iniziative alle quali gli avisini hanno partecipato, agli appelli e, soprattutto, grazie alla magnifica risposta dei viterbesi, anche quest’anno sono state brillantemente superate le emergenze che si presentano abitualmente d’estate. “Ma il bisogno di sangue per i pazienti ricoverati a Belcolle – commenta il presidente Luigi Ottavio Mechelli – non va mai in vacanza. Dunque non bisogna abbassare la guardia”.

Per questa ragione gli avisini viterbesi parteciperanno alla edizione 2013 della Festa dell’uva di Pianoscarano con tanto di regalo per chi donerà il sangue nei prossimi giorni. “Sulla scorta dell’esperienza maturata in tanti anni con le cene dei Facchini di Santa Rosa in piazza San Lorenzo – prosegue Mechelli – abbiamo pensato di offrire a chi si recherà a donare nel Centro trasfusionale di Belcolle fino a sabato 21 un buono invito per partecipare alle cene che si terranno negli stand della Festa dell’uva giovedì, venerdìe sabato”.

Il Centro trasfusionale di Belcolle è sempre aperto tutte le mattine, sabato e domenica compresi, dalle ore 8 alle ore 11.

“Per chi, invece – conclude il presidente dell’Avis di Viterbo – donerà la mattina di domenica 22 settembre presso l’autoemoteca che sarà posizionata a Pianoscarano, offriremo un buono per partecipare gratuitamente al pranzo organizzato dalla Festa dell’uva. Per noi vale sempre il motto: un piccolo gesto può fare la differenza e la differenza significa contribuire a salvare una vita umana”.

Maggiori informazioni si possono trovare consultando il sito www.aviscomunaleviterbo.it e nella pagina Facebook dell’Avis di Viterbo.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da