28032024Headline:

Convegno: le società tra professionisti

“Le società tra professionisti: aspetti civili e fiscali”. Questo l’argomento attorno al quale si articolerà il convegno in programma venerdì prossimo, organizzato dall’Ordine dei commercialisti e degli esperti contabili di Viterbo, con il patrocinio dell’università della Tuscia e dell’Istituto di ricerca dello stesso ordine professionale. L’evento, che quest’anno tornerà a svolgersi presso l’aula magna del Rettorato dell’ateneo, a Santa Maria in Gradi, affronterà una tematica di estrema attualità, che riguarda da vicino l’intera categoria professionale. Il convegno sarà l’occasione ideale per discutere di società tra professionisti, dei vari modelli societari, di aspetti fiscali, previdenziali e assetti proprietari, senza tralasciare l’analisi di alcuni modelli europei. Ne parleranno Cristina Bauco, avvocato, ricercatrice dell’Istituto di ricerca dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, Andrea Rinalducci, dottore commercialista, presidente della commissione studio area societario, il dottore commercialista Maurizio Longhi, Oreste Patacchini, delegato Cnpadc, Franco Radicati, dottore commercialista, revisore Corte dei Conti Europea.

L’apertura dei lavori sarà invece affidata al presidente dell’Ordine Marco Santoni. Interverranno inoltre il sindaco Leonardo Michelini e il direttore Deim Unitus Alessandro Ruggieri.

A conclusione dell’incontro seguirà la Santa Messa presso la Chiesa di Santa Maria della Grotticella, in onore di San Matteo Evangelista, ogni anno ricordato il 21 settembre.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da