19042024Headline:

Riconoscimento per Antonella Litta

Con una cerimonia svoltasi nei giorni scorsi ad Arezzo nell’ambito delle “Giornate italiane mediche per l’ambiente” è stato consegnato alla dottoressa Antonella Litta il riconoscimento della “International Society of Doctors for the Environment” con la motivazione “Ad Antonella Litta per la convinta testimonianza, il costante impegno, l’attenzione alla formazione e all’informazione sulle principali problematiche nell’ambito dell’ambiente e della salute”.
La “laudatio” e’ stata tenuta dallo scienziato Paolo Tomatis, presidente dell’Eara (European Asbestos Risks Association) e membro della giunta esecutiva dell’Isde. Tomatis ha illustrato le molteplici attività in difesa di salute, ambiente e diritti umani svolte da Antonella Litta, la quale ha poi tenuto un discorso di ringraziamento in cui ha anche ricordato con profonda gratitudine e viva commozione alcune figure di riferimento per il suo impegno, come l’indimenticabile Lorenzo Tomatis.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da