18042024Headline:

Export, un corso per formare le imprese

Si svolgerà domani, dalle ore 9.30 nella sala conferenze della Camera di Commercio, l’incontro dedicato a “Innovazione pratica – la nuova cultura dell’Internazionalizzazione”, settimo appuntamento del ciclo seminariale IntFormatevi, il percorso formativo gratuito indirizzato alle piccole e medie imprese del Lazio impegnate in progetti di internazionalizzazione.

Il workshop è promosso dall’Ente camerale, in collaborazione con SprintLazio, Sviluppo Lazio, Unioncamere Lazio e BIC Lazio, nell’ambito delle attività congiunte a sostegno dell’internazionalizzazione dei sistemi produttivi regionali, per fornire supporto alle imprese che intendono avviare progetti di Internazionalizzazione.

L’iniziativa si rivolge a imprenditori, dirigenti e quadri di impresa impegnati in iniziative di internazionalizzazione, a cui Elisabetta Kustermann, esperta in Tecniche del Commercio estero, approfondirà quegli aspetti strategici del marketing per essere sempre più competitivi sui mercati internazionali.

Le aziende interessate alla partecipazione sono invitate a trasmettere la scheda di adesione (scaricabile dal sito della Camera di Commercio di Viterbo) tramite fax al n. 0761.234477 o via mail internazionalizzazione@vt.camcom.it.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da