28032024Headline:

Caprarola alla Borsa del turismo online

Il sindaco di Caprarola Eugenio Stelliferi ha partecipato a Firenze alla sesta edizione della Borsa del Turismo Online per parlare dell’esperienza del Comune cimino in tema di promozione turistica. Caprarola è stata scelta come testimonianza non solo per le realizzazioni hi-tech che sono state organizzate a palazzo Farnese per il Distretto tecnologico dei Beni culturali (il museo multimediale interattivo “La Tuscia Farnese”, la proiezione dello spettacolo “Genius Loci” sulla facciata del palazzo caprolatto), ma anche per le innumerevoli iniziative di promozione turistica messe in piedi.

Lo scopo è quello di continuare a valorizzare e promuovere Caprarola dal punto di vista turistico, una delle prime dieci destinazioni turistiche del Lazio nonché membro del club “I borghi più belli d’Italia”. L’intervento del sindaco Stelliferi è stato seguito con grande attenzione dal pubblico e dagli addetti ai lavori e ha riscosso numerosi applausi.

La Borsa del Turismo Online, in corso di svolgimento nel capoluogo toscano, è una manifestazione annuale sui temi del “Travel 2.0”, che si rivolge a tutti gli operatori della filiera turistica e giunge quest’anno alla sesta edizione, sull’onda del successo delle precedenti. La Regione Lazio è presente alla manifestazione con una postazione di riferimento e con due sessioni di lavoro, denominate appunto “Cassette degli attrezzi”, seminari interattivi orientati a far conoscere alcune “case histories” di successo per la promozione turistica della Regione e a condividere le azioni in corso.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da