19042024Headline:

L’Aucs ricorda Ilaria Alpi

L’Aucs, in collaborazione con l’associazione culturale La Lokomotiva di Rieti, organizza un incontro dibattito pubblico in occasione del 20° anniversario della scomparsa Ilaria Alpi e Miran Hrovatin, che è caduto ieri.

L’incontro – in collaborazione con i dipartimenti Dafne e Dibaf dell’università della Tuscia e con il patrocinio di Comune, Arci e Fondazione Ilaria Alpi – si terrà nel pomeriggio di oggi alle ore 17.30, presso l’aula Blu (direzione) della ex facoltà di Agraria, in strada Riello. Interverranno Mariangela Grainer, presidente dell’associazione Premio nazionale di giornalismo “Ilaria Alpi”, Roberto Scardova, giornalista di Raitre, Maurizio Torrealta, giornalista di Rainews24, Luciano Tarditi, magistrato della Procura di Asti, che si è occupato in una sua inchiesta dei traffici di rifiuti tossici verso il corno d’Africa.Un appuntamento di assoluto rilievo nel panorama nazionale.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da