28032024Headline:

Registro Imprese più trasparente

Con un nuovo volto ed elementi innovativi, entra in scena la rinnovata visura camerale. Da alcuni giorni infatti, tra veste grafica rivista, un’organizzazione dei contenuti più funzionale e il QR Code, aziende, amministrazioni, professionisti e cittadini, nella consultazione dei dati del Registro delle Imprese, si possono ottenere informazioni ancora più chiare, complete, accessibili e garantite.

“Migliorare i servizi offerti alle imprese – dichiara Ferindo Palombella, presidente della Camera di Commercio di Viterbo – è una delle priorità del sistema camerale che soprattutto negli ultimi anni ha destinato ingenti risorse per adottare soluzioni tecnologiche innovative. In tal senso oggi più di ieri il Registro Imprese fornisce un quadro chiaro, completo e garantito sul mondo delle imprese italiane a disposizione di imprenditori, cittadini, Pubblica Amministrazione, associazioni di categoria, ordini professionali, operatori dell’informazione economica e sistema giudiziario”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da