29032024Headline:

La domenica del villaggio

Ore 8.30, rassegna stampa. Dopo la conferenza di presentazione piuttosto ambigua, aumentano le perplessità sulla qualità della nuova edizione di San Pellegrino in Fiore. Pare che lo slogan pubblicitario sarà: “Non fiori ma opere di bene”.

Ore 9. Tra l’altro, ci sarebbero dei problemi per la prevista esibizione dei droni durante la manifestazione: tutti i modelli disponibili sono in Afghanistan a caccia del Mullah Omar.

San Pellegrino in fiore

San Pellegrino in fiore

Ore 10. Grande successo, anche quest’anno, per la tradizionale colazione di Pasqua a Pianoscarano: lunghe file al Mcdrive, tutti esauriti gli Happy meal.

Ore 14. Le poste annunciano un francobollo celebrativo per l’ennesima salvezza della Flaminia in serie D: ci sarà stampata un’immagine di Wanda Nara e lo si potrà leccare da entrambi i lati.

Ore 16. Cresce l’attesa per la sfida tra Rieti e Viterbese del 1 maggio: chi perde il big match potrà comunque consolarsi con gli 8o euro in busta paga promossi dal governo Renzi.

Ore 18. Una scuola viterbese approda alle finali della Coca Cola cup: sempre stati bravissimi, da queste parti, nelle gare di rutti.

La stella della settimana. La Vigor Acquapendente, che ha stravinto il campionato di Promozione e si è guadagnata il ritorno in  Eccellenza dopo quindici anni. Altissima Tuscia.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da