19042024Headline:

La domenica del villaggio

Ore 8, rassegna stampa. Dopo l’annuncio del Messaggero di giovedì, che dava per possibile la promozione della Viterbese “già da domenica”, cioè oggi, spunta una nuova previsione: se mia nonna avesse tre palle sarebbe un flipper.

Ore 10. Svelato il mistero dell’antica villa e dall’immenso parco rinvenuti alle porte di Viterbo: pare che nel Seicento ospitassero cene eleganti. Polemiche.

Ore 11. Il ritrovamento di un’antica piramide nei pressi di Chia, invece, ha sollevato nuovi interrogativi tra gli storici: trovata una piramide, come cacchio si calcola l’ipotenusa?

Ugo Baldi premiato da Bruno Pizzul

Ugo Baldi premiato da Bruno Pizzul

Ore 13. Svolta in Vaticano. Per proteggere le colombe della pace dagli attacchi dei gabbiani, il segretario di Stato ha ingaggiato per loro una guardia del corpo speciale: l’aquila Olympia.

Ore 15. Dopo aver cacciato gran parte dei giocatori, il Monterosi corre ai ripari: nelle ultime, decisive, partite, schiererà Matteo Renzi, svincolato dalla Partita del cuore.

Ore 17. Ciclismo. L’australiano Gerrans si aggiudica in volata la centesima edizione della Liegi-Piansano-Liegi.

Ore 20. Tragedia sfiorata nel corso della sfida di football americano di venerdì scorso al campo di Villanova. Un pallone, calciato con forza, ha superato le recinzioni, sorvolando la Cassia fino alla rotonda di via della Palazzina, prima di essere abbattuto dalla contrarea.

La stella della settimana. Ugo Baldi, cronista de Il Messaggero, santone delle cronache sportive locali, premiato dalla Lega nazionale dilettanti con “Le ali della vittoria”. Visto che il riconoscimento glielo ha consegnato Bruno Pizzul, non resta che dire “Tutto molto bello”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da